Rispondo subito alla domanda dicendo che se vi affidate a me allora la risposta è NO. Perché? Perché come ribadisco sempre ad ogni incontro la sicurezza del tuo bambino è la mia priorità.
Prima di prendere in mano la mia macchina fotografica io mi prenderò cura del tuo piccolo, rispetterò i suoi tempi, le sue pause e infine penserò allo scatto. Spesso, per rendere meglio l’idea , vi dico che non so dove metto la mia macchina fotografica, questo perché darò la pappa al tuo piccolo, cambierò il suo pannolino, lo cullerò fino a farlo addormentare, lo posizionerò e infine penserò allo scatto, ecco perché tra una posa e l’altra mi capita di non sapere dove l’ho messa, appunto perché la metto dove capita, visto che nella sessione newborn i miei occhi sono sempre puntati sul tuo bambino.
La sessione newborn non ha nulla di pericoloso perché ovviamente ho studiato la sicurezza del tuo piccolo, le giuste pose e mai e poi mai farei una posa che lui non gradisce. Spesso molte posizioni sono un composti di più immagini. Ecco perché è importante affidarsi ad un professionista, mai improvvisare posizioni o fare foto newborn se non si ha studiato. Non farò mai niente che possa essere o creare pericoli al tuo piccolo.
Naturalmente io parlo per me, perché so cosa vi offro e so che la mia garanzia è la sua sicurezza. La sessione newborn è particolare e delicata quindi attenzione a chi affidate i vostri piccoli. Rivolgetevi solo a professionisti.
Se vuoi affidare a me questo compito clicca qui.